Gossip
Cortina d'Ampezzo - domenica, 24 Marzo 2019
Martina Colombari: "La bellezza? L'ho odiata"
"Il #metoo? Sono caduta a terra a mezzanotte a Milano e nessuno mi raccoglieva".
Martina Colombari - Milano - 11-07-2017 - Martina Colombari:

(KIKA) - CORTINA - Martina Colombari ha vinto Miss Italia a soli 16 anni e da allora la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata. In men che non si dica è diventata una celebre modella nonché uno dei volti più amati della tv e del cinema. Anche sul piano personale la vita le ha regalato grandi soddisfazioni: mai un passo falso, mai uno scandalo ma, al contrario, un matrimonio felice con Billy Costacurta e un figlio, Achille.

GUARDA ANCHE: Cortinametraggio fa il pieno di star: tutte le foto

Durante questa edizione di Cortinametraggio però, che si conclude oggi, Martina Colombari ha voluto mettere i puntini sulle "i" facendoci capire che non è tutto oro quello che luccica e che le star, anche le più apparentemente felici, hanno dovuto attraversare momenti bui. Nel suo caso è stata proprio la bellezza a rivelarsi un'arma a doppio taglio: "La bellezza è arrivata prima di me, tanto più perché sono nata con un concorso di bellezza, Miss Italia, ma a un certo punto l'ho come odiata e ho cercato di metterla in un angolo, di mortificarla. Quando incontravo qualcuno mi accorgevo che ero solo guardata, e mai ascoltata. Una vera frustrazione".

Per superare questa crisi, avvenuta poco dopo la nascita del figlio Achille 15 anni fa, ha iniziato a lavorare su se stessa. "Ho cominciato a lavorare su me stessa, a studiare, a fare un percorso di crescita che mi ha fatto tornare ad amarmi", riporta l'Ansa.

GUARDA ANCHEMartina Colombari, le foto in bikini mandano in estasi i fan 

Dopo la moda, la tv e il cinema ora è pronta per una nuova sfida, il teatro: "Sono molto emozionata. È la mia prima volta al teatro dove sarò tra poco con Corrado Tedeschi per preparare 'Montagne russe', pièce di Eric Assous in cui interpreto ben quattro donne e che debutterà in autunno".

Durante il suo intervento la modella ha anche raccontato un episodio che l'ha vista protagonista e che secondo lei ha a che fare con le conseguenze del movimento #metoo.

"Intanto una cosa curiosa. Qualche giorno fa sono inciampata e caduta a terra a mezzanotte a Milano e nessuno mi raccoglieva. C'erano ben due uomini e pioveva. Ho capito che ormai gli uomini hanno paura di essere fraintesi, avevo tra l'altro i tacchi alti e minigonna. Fra un po' avranno anche paura di farci la corte. Le colpe delle donne verso certi atteggiamenti maschili - continua - sono solo quelli di non averli denunciati prima. E quindi in questo senso per fortuna che il #meetoo c'è, ma non credo bisogni fare la guerriglia con gli uomini. È sbagliato e poi trovo che gli uomini alla fine siano meravigliosi".

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip