- venerdì, 18 Gennaio 2019
Martina Colombari: "Quando ci provai con Jovanotti..."
La modella oggi attrice si racconta a Caterina Balivo e parla degli uomini della sua vita.
Martina Colombari:

(KIKA) - ROMA - È stata forse la Miss Italia più amata e quella che è entrata da subito nel cuore degli Italiani, riuscendo ad affrancarsi dal cliché della modella bella ma poco capace: parliamo di Martina Colombari, che ieri è stata ospite a Vieni da me e a Caterina Balivo ha raccontato i suoi esordi confessando anche un amore adolescenziale... che però la rifiutò!

LEGGI ANCHE:Miss Italia ieri e oggi. Bellezze naturali o rifatte?

Fu Jovanotti a rifiutare un bacio a una giovanissima Martina, che lo seguiva in tutti i concerti perché "ero pazza di lui", in particolare all'Aquafan di Riccione, quando il cantautore era agli esordi e nel programma Deejay Television, che durante l'estate trasmetteva dal parco acquatico romagnolo, allietava il pubblico e le sue giovani fan. Tra loro, appunto, Martina Colombari che ammette oggi con tranquillità "Non è andata..."

LEGGI ANCHE:I segreti di bellezza di Martina Colombari

Martina perà non è rimasta zitella: dopo la sua elezione a Miss italia fu legata per tre anni al campione di sci Alberto Tomba: "Era complicatissimo stare con lui, tra paparazzi e impegni, dopo tre anni è la nostra storia finì."

LEGGI ANCHE:La Colombari e il sesso con Billy: "Ricordo ancora le capriole"

Nel 1996 l'incontro con q?uello che oggi è suo marito, Billy Costacurta, che nel 2004 l'ha fatta diventare mamma di Achille. Per lui Martina ha solo parole d'amore: "Lo risposerei subito," dice, aggiungendo: "Mio marito è... un uomo su cui poter contare, con cui poter costruire una famiglia. Tuttora, la vita insieme a lui mi riempie di gioia. Ringrazio la vita perché ci ha fatto incontrare".

LEGGI ANCHE:Martina Colombari, giornata da semplice mamma col figlio Achille

Una dichiarazione d'amore in piena regola e che in un tempo in cui anche i rapporti sentimentali sembrano effimeri e fugaci, ci fa ancora credere nel "vissero felici e contenti".

LEGGI ANCHE:Martina Colombari acquista una pagina sul Corriere della Sera

Ultimi video
Ultime gallerie