Reali
Copenhagen - giovedì, 2 Gennaio 2020
Mary di Danimarca, ancora in rosso per il Capodanno
La regina Margherita opta per il verde, in Classic Blue invece la principessa Marie.
Principessa Mary di Danimarca, Principe Federico di Danimarca - Copenhagen - 01-01-2020 - Mary di Danimarca, ancora in rosso per il Capodanno

(KIKA) - COPENHAGEN - Il rosso, si sa, per tradizione è il colore benaugurale: non a caso è la prima scelta per l'abbigliamento di Capodanno. Ovunque, anche nel palazzo di Amalienborg dove la famiglia reale danese dà l'addio all'anno che si chiude per dare il benvenuto a quello nuovo. Così la principessa Mary di Danimarca ha salutato 2019  e 2020 con un sontuoso abito di velluto rosso, tendente al borgogna. 

LEGGI ANCHE: Mary di Danimarca osa il rosso per il galà di Capodanno

Anche per il Capodanno 2017-2018 la moglie del principe ereditario Frederick aveva scelto un abito di questo colore, anche se in una sfumatura più vicina al carminio e con maniche scese. Questa volta, invece, ha optato per un abito più accollato e con le maniche lunghe: fashion sì, ma tenendo conto delle rigide temperature scandinave!

LE IMMAGINI DEL GALÀ

In verde, invece, la regina Margherita, che ha appoggiato sulle spalle una stola di pelliccia, mentre sua sorella, la principessa Benedikte, ha indossato invece un abito viola, in barda a qualsiasi superstizione.

LEGGI ANCHEMary di Danimarca come Kate Middleton, ricicla l'abito del galà!

La principessa Marie, moglie del principe Joachim, ha lasciato tutti senza fiato con il suo abito Classic Blue, proprio la sfumatura di colore che Pantone ha indicato come quella principale per il 2020.

LEGGI ANCHEClassic Blue è il colore dell'anno 2020 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali