Gossip
Milano - lunedì, 3 Aprile 2023
Il fascino della fossetta, da Massimiliano Caiazzo a Mastroianni
Non solo la star di Mare Fuori, la più celebrata di sempre è quella di Kirk Douglas.
Massimiliano Caiazzo - Milano - 24-02-2023 - Il fascino della fossetta, da Massimiliano Caiazzo a Mastroianni

 

(KIKA) - MILANO - Massimiliano Caiazzo è una delle colonne portanti della serie Mare Fuori, uno dei personaggi che ha permesso alla serie tv Rai di diventare un fenomeno culturale.

 

GUARDA ANCHEMilano Fashion Week: che stile, il cast di Mare Fuori !

 

Ma quali sono le particolarità che hanno reso il giovanissimo attore campano così speciale agli occhi dei telespettatori? Sicuramente la moralità, un aspetto caratteriale quasi del tutto assente tra i compagni di cella, anche se spesso sotterrata sotto cumuli di violenza, desiderio di vendetta e necessità di difendersi dalle angherie e dalle guerre di potere che imperversano all’interno dei penitenziari. C’è poi l’aria da cucciolo bastonato, certo ma anche un particolare fisico comune ai più grandi attori di tutti i tempi: la fossetta.

 

La più celebre di sempre è quella di Kirk Douglas, lo Spartacus hollywoodiano e padre di Michael Douglas, mentre tra le mura nostrane impossibile non ricordare quella di Marcello Mastroianni. Ai giorni d’oggi invece inconfondibili quelle di Ben Affleck e Jude Law.

 

La fossetta appartiene a quelle particolarità del volto, come la mascella squadrata o lo sguardo penetrante, che può risultare irresistibile e forse è anche questa una delle pozioni magiche del 26enne attore di Vico Equense.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip