Gossip
Peschiera del Garda - venerdì, 8 Giugno 2018
Massimiliano Rosolino, gita con le figlie a Gardaland SEA LIFE
Il campione di nuoto ospite d’eccezione della Giornata Mondiale degli Oceani.
Sofia Rosolino, Vittoria Rosolino, Massimiliano Rosolino - Gardaland - 08-06-2018 - Massimiliano Rosolino, gita con le figlie a Gardaland SEA LIFE

(KIKA) - GARDALAND - Massimiliano Rosolino è stato oggi a Gardaland SEA LIFE Aquarium come ospite d’eccezione della Giornata Mondiale degli Oceani.

 

L’ex-nuotatore - campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 - ha visitato l’acquario insieme alle sue due figlie Sofia e Vittoria, che hanno potuto ammirare le meravigliose creature che popolano le vasche tematizzate dell’Acquario gardesano tra cui leoni marini, pesci pagliaccio, pesci scorpioni, razze, trigoni e squali, oltre al nuovo arrivato, il Pesce Napoleone.

GUARDA LA GALLERY

Rosolino, da sempre attento alle tematiche ambientali e legato al mondo degli oceani, si è speso a favore della salvaguardia degli ambienti marini e contro la plastica in particolare, in qualità di padre e di appassionato della natura incontaminata come quella Australiana della sua infanzia: Lego la mia infanzia al mare australiano, quel mare incontaminato dove bisogna aver rispetto per la fauna e la flora che ne fanno parte” - ha raccontato Rosolino –  e ritengo importante spiegare ai bambini come bisogna amare l’ambiente e la natura che ci circonda”.

 

Un legame molto forte tra sport e natura, quello di Rosolino, che racconta: “Le mie figlie sono pesciolini… mi auguro che abbiano un futuro sportivo perché lo sport ci insegna a sfruttare questa energia rinnovabile che abbiamo. Più sei sportivo più ami la natura!

 

Durante la giornata, Rosolino ha scattato selfie con i fan e foto ricordo all’interno di Gardaland SEA LIFE Aquarium, uno degli oltre 50 SEA LIFE nel mondo.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip