Gossip
Roma - sabato, 13 Gennaio 2018
Massimo Boldi e Christian De Sica: c'è la reunion!
Dopo dodici anni il duo comico torna a far sperare i loro milioni di supporters.
Massimo Boldi e Christian De Sica: c'è la reunion!

(KIKA) - ROMA - Impossibile pensare a Christan De Sica e Massimo Boldi separati, ma nonostante lo scioglimento del connubio sia ormai datato 2005, le speranze di rivedere insieme al cinema gli indiscussi re dei cinepanettoni non sono nulle, visto che c'è da annotare un importante riavvicinamento.

GUARDA ANCHE: IL VEGETALE, FABIO ROVAZZI DEBUTTA AL CINEMA

I due comici sono stati ospiti della festa organizzata a Roma per il compleanno del comune amico Paolo Conticini, occasione che ha fatto registrare distensivi abbracci e sorrisi tra i due. Un clima non così scontato visto che negli ultimi dodici anni non sono mancate le frecciatine, sia da una parte che dall’altra.

GUARDA LA GALLERY

Dopo la scomparsa di mia moglie ho avuto paura e mi sono allontanato, ma Christian lo conosco da una vita, è una persona importante”, ha confessato Boldi al Messaggero. “Massimo e Paolo sono due pilastri della mia esistenza e sono felice di averli qui stasera”,  il commento del festeggiato, Paolo Conticini.

GUARDA ANCHE: STANA KATIC, ECCO QUANDO TORNERÀ SUL PICCOLO SCHERMO

Al party era presente anche Neri Parenti, il regista che ha firmato quei cinepanettoni che hanno fatto ridere mezza Italia e che ha diretto a lungo il duo Boldi-De Sica. Possibilità di una reunion? Per adesso deve bastare il "Pace fatta", dicharato da Boldi ai media.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Esposito

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip