Gossip
Roma - martedì, 26 Aprile 2016
Massimo Ferrero e Manuela Ramunni, un figlio da Oscar
I due escono dalla clinica senza la culla in mano. Ma una volta visti i fotografi...
Manuela Ramunni, Massimo Ferrero - Roma - 26-04-2016 - Massimo Ferrero e Manuela Ramunni, un figlio da Oscar

(KIKA) - ROMA - ESCLUSIVO - Massimo Ferrero ha presentato ai fotografi Oscar, il secondogenito avuto lo scorso 23 aprile con la compagna Manuela Ramunni.

Ed è stata proprio da Oscar la scena avvenuta all'uscita: I neo genitori sono apparsi raggianti fuori dalla clinica romana dove è avvenuto il parto, ma non si sono curati di portare personalmente con loro il portaenfant, trasportato da una donna poco dietro. Solo una volta visti i fotografi, mamma e papà si sono baciati per suggellare il loro amore a favore di camera e hanno preso in mano la culla. La Ramunni, che con il presidente della Sampdoria ha già avuto il figlio Rocco, indossava per l'occasione un lungo abito nero a disegni floreali, abbinato a una giacca in pelle nera e alla sciarpa color vinaccia.

Ferrero ha annunciato così il lieto evento sul sito web dei blucerchiati: "Oggi la Chiesa festeggia San Giorgio Martire, patrono della Superba Repubblica Marinara di Genova ed è l’onomastico di Papa Jorge Mario Bergoglio. Un giorno di festa: è nato Oscar Ferrero, il secondogenito del Presidente e di Manuela Ramunni. Il bimbo (che pesa 3,4 kg) è venuto al mondo alle 9.18 in una clinica di Roma per la felicità di mamma, papà e del fratello maggiore Rocco. Benvenuto a Oscar da tutta la Sampdoria e un sincero augurio di buon onomastico a Papa Bergoglio".

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip