Gossip
Hollywood - martedì, 22 Settembre 2020
Fenomeno Matilda De Angelis. C'è anche il bacio a Nicole Kidman!
La 25enne attrice è tra i protagonisti di The Undoing, al suo fianco la diva e Hugh Grant.
Matilda De Angelis, Nicole Kidman - Hollywood - 22-09-2020 - Fenomeno Matilda De Angelis. C'è anche il bacio a Nicole Kidman!

(KIKA) - HOLLYWOOD - L’ascesa di Matilda De Angelis è inarrestabile.

 

GUARDA ANCHEMatilda De Angelis: il risveglio più sexy è quello senza trucchi 

 

Dopo aver collezionato consensi con i suoi primi lavori davanti alla macchina presa: Tutto può succedere, Veloce come il vento, Youtopia e Una vita spericolata, l’attrice e cantante bolognese trova anche la ribalta internazionale con The Undoing. La serie tv targata HBO, in arrivo in Italia a novembre 2020 su Sky Atlantic, ha permesso alla De Angelis di lavorare al fianco di stelle come Nicole Kidman, Hugh Grant ed Edgar Ramirez, interpretando il personaggio di Elena Alves, una ragazza che ha un legame molto intenso con quello interpretato dalla diva australiana. Lavorare con la star di Moulin Rouge! è stata la realizzazione di un sogno per la 25enne attrice emiliana: “Sono letteralmente impazzita, perché sapevo che la maggior parte delle scene erano con Nicole Kidman, ed è stata la mia attrice preferita sin da quando ero bambina”, le entusiastiche parole rilasciate a Interview Magazine.

 

 

Smaltita l’euforia, la De Angelis ha affrontato poi il primo incontro con la Kidman sul set: “Quando è arrivata mi sono resa conto che non cammina, fluttua nell'aria come un angelo. Io ero solo colpita da quanto fosse bella e affascinante. È Nicole Kidman, ma quando la incontri ti senti subito a tuo agio”. E dire che la De Angelis ha pure potuto baciare il suo idolo d’infanzia: “Ho amato quel bacio. Ero così orgogliosa! L'ho detto subito a tutti i miei amici. Lo considero il mio primo bacio”.

 

GUARDA ANCHEAl Roma Fiction Fest splende la madrina Matilda De Angelis 

 

In The Undoing l’attrice premio David di Donatello con Veloce come il vento ha affrontato anche lo scoglio nudità, ma senza particolari patemi: “Che si tratti dei miei occhi, della mia bocca, delle mie tette o della mia vagina, il mio corpo è solo un altro strumento per esprimermi. Sono ancora io. Finché l'obiettivo è comunicare qualcosa di complesso, la nudità può essere un modo potente per esprimere e persuadere”.

 

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip