- sabato, 1 Settembre 2018
Matrimonio #Ferragnez: polemiche su Alitalia, ecco perche'
La compagnia e' finita nel mirino del ministero dello Sviluppo economico.
Matrimonio #Ferragnez: polemiche su Alitalia, ecco perche'

(KIKA) - MILANO - Mentre a Noto fervono i preparativi per l'imminente matrimonio di Fedez e Chiara Ferragniche verrà celebrato questa sera, sabato primo settembre, Alitalia è finita nel mirino delle polemiche per aver riservato un gate all'aeroporto di Linate al rapper e personalizzato il viaggio con il brand The Ferragnez.

LEGGI ANCHE:Matrimonio Fedez-Ferragni: tutti i dettagli del pre-party

La compagnia, per l'occasione ha creato biglietti, poggiatesta, patatine, una spilla e una bottiglietta d'acquae ora il ministero dello Sviluppo economico, con a capo Luigi Di Maio, si starebbe informando sulla vicenda. In particolare, ad attirare l'attenzione, sarebbe stato il fatto che un gate dell'aeroporto milanese sia stato interamente dedicato al volo per Catania di Fedez e alcuni invitati.

Anche il Pd avrebbe chiesto al ministro dei Trasporti Danilo Toninelli di "stigmatizzare la decisione di personalizzare i biglietti",considerate "le difficili condizioni economiche dell'Alitalia".Prontamente è arrivata la risposta dell'azienda che ha fatto sapere: "Nessuna sponsorizzazione ma un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagnia pubblicitaria dell'azienda, nessun disagio per i passeggeri".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Matrimonio Fedez-Ferragni: ecco chi vestirà la sposa

Si sarebbe trattato di "unvolo dedicato, ossia un volo di linea, già previsto nella programmazione operativa della compagnia, riservato a un gruppo unico di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell'aeroporto milanese".

Ultimi video
Ultime gallerie