Gossip
San Francisco - domenica, 19 Dicembre 2021
La resurrezione di Neo! Keanu Reeves è stato convinto così
Inizia da San Francisco il tour promozionale della nuova pellicola di Lana Wachowski.
Lana Wachowski, Carrie-Anne Moss, Keanu Reeves - San Francisco - 18-12-2021 - La resurrezione di Neo! Keanu Reeves è stato convinto così

(KIKA) - SAN FRANCISCO - The Matrix Resurrections debutterà sui grandi schermi il primo gennaio 2022, facendo iniziare l'anno cinematografico come meglio non si potrebbe.

GUARDA ANCHEKeanu Reeves il solitario? Non più, ecco la fidanzata! 

I PROTAGONISTI DI SEMPRE E LE NEW ENTRY

Per i protagonisti della pellicola, questa volta affidata solo a Lana Wachowski, è iniziato il tour promozionale con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss a capitanare un ricco cast di nomi vecchi e nuovi. Rispetto alla trilogia originale c'è ancora Jada Pinkett Smith, mentre tra le new entry c'è l'Oracolo Priyanka Chopra Neil Patrick Harris.

MATRIX RIEMERGE

Afflitto da strani ricordi, la vita di Neo prende una svolta inaspettata quando si ritrova all'interno di Matrix, ma non ne è consapevole. Questo cambia quando un uomo entra nel mondo di Neo per fargli capire che la realtà in cui vive non è reale.

 

REEVES CONVINTO GRAZIE A TRINITY

 

Come è stato convinto Keanu Reeves a tornare a indossare i panni di Neo? Ecco la sua rivelazione ai microfoni di Entertainment Weekly: “Quando Lana Wachowski mi ha contattato, mi ha spiegato d’avere in mente una storia centrata intorno ai personaggi di Neo e Trinity. Qualcosa che mi è sembrato davvero eccitante. In pratica a Neo viene fornita una seconda opportunità nella vita. Qualcosa che accade anche all’unica persona che abbia mai davvero amato. La profondità alla base del motivo per il quale questa pellicola è stata realizzata è proprio il suo essere una storia d’amore”

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip