Gossip
Roma - martedì, 19 Febbraio 2019
Matt Dillon, nozze in vista con l'italiana Roberta Mastromichele
L'attore e la compagna insieme sul red carpet del film La Casa di Jack a Roma
Roberta Mastromichele, Matt Dillon - 18-02-2019 - Matt Dillon, nozze in vista con l'italiana Roberta Mastromichele

(KIKA) - ROMA - Italians do it better: lo proclamava orgogliosa Madonna dalle sue magliette già trent'anni fa, ne sono sempre più convinte le star straniere legate o addirittura sposate con nostri connazionali. Se ormai tutti conoscono la favola di Colin Firth e Livia Giuggioli, pur con qualche scossone, se più recente è l'amore tra Thom Yorke dei Radiohead e Dajana Roncione, vista nei panni di Loredana Berté nel film su Mia Martini, se un evento mondano è stato il matrimonio veneto di Jessica Chastain e il nobile Gian Luca Passi, un'altra italiana ha rapito il cuore di un divo americano: Roberta Mastromichele è la fidanzata di Matt Dillon!

LE IMMAGINI SUL RED CARPET

?

I due sono apparsi insieme sul red carpet del film La Casa di Jack, presentato ieri a Roma, nel quale Dillon interpreta un serial killer. Non si tratta di una storia recente: l'attore americano e la Mastromichele, ballerina, coreografa e già collaboratrice di Luca Tommassini, sono stati legati per anni, anche se nel 2014 lei stessa dichiarò che la loro relazione era finita. 

LEGGI ANCHE: Matt Dillon serial killer per Lars Von Trier ne La casa di Jack

Non è evidentemente così, viste le immagini che li ritraggono insieme: chi li ha visti da vicino ha notato al suo anulare un anello di fidanzamento che sembrerebbe preludere ai fiori d'arancio: magari in Italia, come ai divi stranieri piace tanto!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip