- venerdì, 18 Gennaio 2019
Matteo Salvini accolto dai cittadini di Napoli Nord
Il ministro dell'Interno ha incontrato Gino Sorbillo: "Lo Stato e' piu' forte della camorra"
Matteo Salvini - Afragola - 18-01-2019 - Matteo Salvini accolto dai cittadini di Napoli Nord

(KIKA) - AFRAGOLA - Matteo Salvini è arrivato ad Afragola vestito con il giubbotto blu scuro della Polizia Aerea, la cosiddetta Polaria. È stato accolto dal sindaco Claudio Grillo e dai cittadini che lo hanno acclamato. Il motivo della visita è stato fare il punto della situazione dopo gli ultimi episodi criminali che si sono verificati in meno di un mese nell'area Napoli Nord, dove dopo anni di calma apparente i clan camorristici hanno ricominciato la faida per il controllo del racket.

LEGGI ANCHE:Chef Rubio contro Matteo Salvini a l'Aria Che Tira: "È un ..."

Prima di andare ad Afragola, il ministro dell'Interno e vicepremier ha incontrato Gino Sorbillo, storico pizzaiolo napoletano, proprietario della pizzeria in via dei Tribunali, centro storico di Napoli,dove nei giorni scorsi è stata fatta esplodere una bomba carta che ha fatto saltare la saracinesca della sua attività commerciale. Durante il tour, Salvini è stato accompagnato dal deputato napoletano di Noi, con Salvini, Gianluca Cantalamassa e dalla sottosegretaria della Lega Pina Castiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:"Elisa Isoardi e Salvini ancora insieme", lei replica così!

Tantissimi cittadini lo hanno accolto per le strade di Afragola: "Lo Stato c'è -ha detto alla folla -ed è più forte della camorra".Un altro tema affrontato durante la giornata è stato quello dell'occupazione abusiva delle case, dopo la visita al rione Salicelle di Afragola: "Basta occupazione abusiva degli alloggi",ha dichiarato.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com
?

Ultimi video
Ultime gallerie