Cronaca italiana
Aversa - lunedì, 6 Maggio 2019
Matteo Salvini ad Aversa: "Questa non è terra di Camorra"
Il vicepremier leghista continua il suo tour in Campania in vista delle elezioni.
Matteo Salvini - Aversa - 06-05-2019 - Matteo Salvini ad Aversa:

(KIKA) - AVERSA - Matteo Salvini è stato accolto da un bagno di folla al suo arrivo ad Aversa, per sostenere la candidatura  a sindaco di Gianluca Golia.

GUARDA ANCHE: Redditi dei politici: ecco il più ricco e il più povero

 "Aversa non è terra di camorra. La camorra la sconfiggeremo insieme con voi - ha detto il vicepremier leghista - come responsabile del Viminale posso assumere più forze dell'ordine e vigili del fuoco, dare più soldi ai sindaci per la videosorveglianza".

GUARDA ANCHE: Il Ministro influencer, Matteo Salvini distrugge Chiara Ferragni

Il ministro è stato accolto nel cinema Metropolitan da decine di militanti che lo hanno invocato a gran voce, anche se non è mancata la contestazione di manifestanti che hanno intonato "Bella ciao" e gridato "fascista" all'indirizzo del segretario leghista.

"Mi hanno mandato una foto da Napoli per farmi vedere cosa c'è scritto sui muri dell'Università - ha proseguito - Salvini muori, Salvini infame, spara a Salvini, Salvini a testa in giù, Salvini in piazzale Loreto. Ecco loro sono i pacifisti e i democratici. Mi chiamano razzista. Mi attaccano sia alcuni miei alleati che dall' opposizione, ma io vado avanti come un treno. Sono abituato oramai agli attacchi di Saviano e della Boldrini. Più mi minacciano più vado avantì".

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca italiana