Politica italiana
ROMA - lunedì, 6 Luglio 2020
Matteo Salvini contestato dal figlio di Selvaggia Lucarelli
Dopo il comizio romano con Meloni e Tajani, ecco cosa è successo a Milano.
manifestazione centrodestra, Matteo Salvini - Roma - 04-07-2020 - Matteo Salvini contestato dal figlio di Selvaggia Lucarelli

(KIKA) - ROMA - Ecco le immagini di Roma, scattate durante la manifestazione del centrodestra. Sul podio Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. Poche ore più tardi però a fare notizia è stato lo scontro verbale tra il leader della Lega e Leon Pappalardo, figlio di Selvaggia Lucarelli. Il confronto si è tenuto a Milano, dove il giovane ha raggiunto Salvini che si trovava a un gazebo del partito. 

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini a Napoli: la mascherina è sempre giù

15 anni, si è avvicinato al leader con la scusa di un selfie dichiarando però queste parole: “Volevo ringraziarla per il suo governo razzista e omofobo”. Una scena ripresa dalla madre che però ha attirato le guardie del corpo del segretario del Carroccio e i suoi sostenitori, che lo hanno subito difeso. Nel confronto verbale è intervenuta anche la polizia. 

“Sono stato fermato e identificato solo per aver detto quello che penso senza nessuna minaccia o violenza. In questo paese – dice il ragazzo in un video  – non c’è più libertà di espressione. Almeno non mi hanno arrestato“.

LEGGI ANCHE: Mondragone rigetta Salvini, rinviato il comizio

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Politica italiana