Gossip
Milano - mercoledì, 30 Maggio 2018
Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia
L'attore Matthew Lewis è convolato a nozze nel Bel Paese con la fidanzata Angela Jones.
Neville Paciock, Matthew Lewis - 30-05-2018 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia

(KIKA) - MILANO - Piccoli maghetti crescono, diventano grandi, si fidanzano e poi si sposano. È il caso di Matthew Lewis, attore britannico divenuto noto per aver interpretato il ruolo di Neville Paciock nella saga cinematografica di Harry Potter. Ebbene, Lewis è convolato a nozze con la storica fidanzata Angela Jones e per la cerimonia nuziale la coppia ha scelto l'Italia.

Angela Jones, Matthew Lewis - ITALIA - 30-05-2018 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Angela Jones, Matthew Lewis - Los Angeles - 02-03-2017 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Angela Jones, Matthew Lewis - Londra - 25-03-2012 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Neville Paciock, Matthew Lewis - 15-07-2004 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Matthew Lewis - Hollywood - 02-03-2017 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Matthew Lewis - Cologne - 01-10-2014 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Tom Felton, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Matthew Lewis - New York - 12-07-2011 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Matthew Lewis - New York - 11-07-2011 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Matthew Lewis - Orlando - 19-06-2014 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Matthew Lewis - Cologne - 01-10-2014 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia Neville Paciock, Matthew Lewis - 30-05-2018 - Harry Potter: l'interprete di Neville si è sposato in Italia

GUARDA ANCHE: La casa di Harry Potter è in vendita per 2.9 milioni di dollari!

A renderlo noto è stato lo stesso attore, con un post su Instagram in cui lui e la neo sposa, sorridenti, passeggiano a braccetto. "Non solo mi sono perso gli Arctic Monkeys a Los Angeles, ma erano addirittura in Italia nello stesso momento in cui ho sposato mia moglie. Che rabbia!", recitava la divertente caption a corredo della foto. Tanti auguri e figli maschi, anzi, maghi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Bossari-Lagerback: i dettagli delle nozze

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.