Gossip
- lunedì, 26 Aprile 2021
Matthew McConaughey e la carriera da... manista
L'attore si è collegato da una delle sue roulotte parcheggiata ad Austin.
Fabio Fazio, Matthew McConaughey - 26-04-2021 - Matthew McConaughey e la carriera da... manista

(KIKA) - MILANO - Matthew McConaughey è stato ospite da Fabio Fazio per la presentazione della sua autobiografia Greenlights: l'arte di correre in discesa. L'attore si è collegato da una delle sue roulotte parcheggiata ad Austin, dove stava trascorrendo la quarantena prima di riunirsi con la sua famiglia. 

LEGGI ANCHE: Auguri Matthew McConaughey, i mille volti del divo

Durante l'intervista ha parlato del suo primo lavoro come "manista". Grazie alle sue mani infatti, riusciva a guadagnare 300 dollari a prestazione ma ha dovuto abbandonare un'abitudine difficile da eliminare, quella di mangiarsi le unghie. 

McConaughey ha poi parlato della possibilità di iniziare una carriera in politica: "La sto considerando - ha spiegato - ho la sensazione che il prossimo capitolo della mia vita avrà a che fare con la leadership. La politica è uno dei possibili ambiti  ma non ho ancora deciso se sarà proprio questo. Mi sto ancora interrogando su cosa farò". 

Il premio Oscar per Dallas Buyers Club ha poi ricordato il suo viaggio in Italia: "Sono stato a Roma, Cinecittà, l'ho girata tutta. L'Italia mi piace tantissimo, la gente, la musica, l'ambiente, la poesia, il vostro senso della famiglia". Chissà che non lo rivedremo da queste parti una volta superata la pandemia!

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip