Gossip
Los Angeles - venerdì, 21 Ottobre 2022
Matthew Perry a un passo dalla morte, ora è "grato alla vita"
L'attore americano racconta le sue dipendenze in un'autobiografia di prossima uscita.
Matthew Perry - Los Angeles - 12-10-2022 - Matthew Perry a un passo dalla morte, ora è

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Dalla popolarità di Friends al tunnel della droga, dell'alcol, degli psicofarmaci: questa la parabola di Matthew Perry, Chandler Bing nella popolare serie TV.

Nell'autobiografia Friends, Lovers and the Big Terrible Thing racconta il tunnel in cui era caduto: "Penso che saranno sorpresi da quanto sia diventato brutto in certi momenti e da quanto sono arrivato vicino alla morte“ ha rivelato a People.

Dalle pillole alla birra ad altre sostanza, Perry racconta di essere caduto in una spirale che non sapeva più controllare: “Non sapevo come fermarmi”, dice e rivela che sul set era arrivato a pesare 59 chili e ad assumere al giorno 55 Vicodin, il potente antidolorifico oppiaceo che assumeva anche il Dr. House nella famosa serie tv.

L'autobiografia vuole essere un monito e un aiuto per chi cade o è caduto nella stessa spirale ma anche un invito a rimboccarsi le maniche per uscirne: “La mia speranza è che le persone si relazionino ad essa e sappiano che questa malattia attacca tutti. Non importa se hai successo o meno, alla malattia non importa. (…) Sono un ragazzo estremamente grato. Sono grato di essere vivo, questo è certo. E questo mi dà la possibilità di fare qualsiasi cosa”. Ed eccolo finalmente in dolce compagnia!

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip