Gossip
Los Angeles - martedì, 3 Gennaio 2017
Matthew Roberts, il figlio di Charles Manson: "Amo mio padre"
Il sanguinario assassino è ricoverato in gravi condizioni e il figlio è corso al capezzale
matthew roberts - Los Angeles - 03-01-2017 - Matthew Roberts, il figlio di Charles Manson:

(KIKA)  - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - Si può anche essere assassini sanguinari ed essere rinchiusi in galera a vita ma non perdere l'amore di un figlio. La prova arriva da Matthew Roberts, il figlio adottivo di Charles Manson che avrà l'opportunità di correre al capezzale del padre in ospedale dopo che questi, a ottantadue anni, è stato fatto uscire di galera e ricoverato in una struttura di Bakersfield in California per motivi di salute.

"Se è sul letto di morte vorrei dirgli che lo amo, perché è normale che un figlio ami un genitore, nonostante sia disturbato dai suoi demoni. "

Manson, che è stato il leader di una setta e organizzatore dell'eccidio in cui morirono l'attrice Sharon Tate ed altre sei persone nel 1969, è ancora vivo: lo ha detto una responsabile del sistema carcerario californiano, specificando che resta affidato alla prigione statale di Corcoran. Ha aggiunto che le leggi sulla privacy impediscono di divulgare informazioni sulla salute o sui trattamenti medici dei detenuti.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip