- lunedì, 8 Ottobre 2018
Maurizia Cacciatori: in libreria si ritrova Senza Rete
Esordio da scrittrice per la ex campionessa, in una collana firmata da Demetrio Albertini.
Maurizia Cacciatori - Milano - 08-10-2018 - Maurizia Cacciatori: in libreria si ritrova Senza Rete

(KIKA) - MILANO - Maurizia Cacciatori dalla pallavolo alla libreria: la campionessa ed ex nazionale, 45 anni, esordisce nella scrittura con Senza Rete, un romanzo o meglio, quasi un'autobiografia in cui si racconta anche per "lasciare un'eredità ai figli - ha confessato in un'intervista al quotidiano La Gazzetta dello Sport - Me li immagino quando saranno adulti a leggere e ridere e commuoversi, ma soprattutto a scoprire una parte inedita di me".

LEGGI ANCHE: Prima uscita da mamma per Maurizia Cacciatori

Che Maurizia troveremo nel romanzo? "Quella che sono senza filtri, con la mia curiosità e la mia follia - ha detto ancora la Cacciatori alla Rosa - Quella che mi faceva fuggire dai ritiri e si cacciava nei guai. E poi magari si chiedeva: "Perché tutte a me?". La verità è che me le andavo a cercare però ho sempre scelto in prima persona. Ho sempre affrontato il cambiamento senza tirarmi indietro anche quando sembrava una follia. Ho mandato all'aria un matrimonio dieci giorni prima della data fissata (con Gianmarco Pozzecco, ex azzurro di basket, ndr). Sono orgogliosa di aver fatto sempre le mie scelte a tutti i costi".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chrissy Teigen, ancora una star diventata scrittrice

Senza Rete fa parte della collana Assit, una collana sullo sport firmata da Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e della Nazionale e vicepresidente della FGCI dal 2007 al 2014, alla presentazione con la palleggiatrice,

Ultimi video
Ultime gallerie