Gossip
Roma - domenica, 6 Maggio 2018
Maurizio Costanzo, l'attacco senza precedenti a Barbara D'Urso
Il popolare conduttore critica aspramente il Grande Fratello Nip. Ecco le sue parole.
Maurizio Costanzo - Roma - 15-11-2017 - Maurizio Costanzo, l'attacco senza precedenti a Barbara D'Urso

(KIKA) - Il Grande Fratello Nip continua a collezionare momenti controversi, danzando pericolosamente tra il cattivo gusto e il politicamente scorretto, la conduzione del re del reality affidata a Barbara D'Urso non sta convincendo i detrattori della showgirl, facendo aumentare le critiche contro l'edizione 2018 del reality Mediaset, che nonostante tutto colleziona ottimi ascolti.

GUARDA ANCHE: Dal GfVip all'Isola dei Famosi: i momenti più hot della tv trash

GUARDA LA GALLERY

Tra coloro che criticano senza mezze misure il programma c'è Maurizio Costanzo, che dall'alto della sua esperienza televisiva non apprezza i contenuti diffusi dal reality: "Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa a cosa mi sto riferendo".

GUARDA ANCHE: Bufera sul Grande Fratello: applausi pilotati?

Chiari i riferimenti alle ultime movimentate puntate del GF Nip, che hanno portato alla squalifica di Baye Dame, reo di aver pesantemente insultato Aida Nizar, e soprattutto alle grandi proteste dei telespettatori e del mondo del web, che puntano il dito contro i furiosi attacchi di Luigi Mario Favoloso sempre rivolti alla concorrente spagnola, ma non solo.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Carolyn Smith / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip