Gossip
Milano - giovedì, 21 Giugno 2018
I guadagni di Belen? Costanzo al vetriolo contro la Rodriguez
Non è andata giù al giornalista una recente affermazione della showgirl argentina.
Maurizio Costanzo, Gustavo Rodriguez, Belen Rodriguez - Roma - 03-12-2015 - I guadagni di Belen? Costanzo al vetriolo contro la Rodriguez

(KIKA) - MILANO - Maurizio Costanzo non ha apprezzato le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sul fatto che guadagnasse come un "bravo calciatore". Il conduttore e giornalista non le ha mandate a dire, riservando una frecciata alla showgirl argentina che secondo lui sarebbe stata "poco elegante nel dirlo".

GUARDA ANCHE Crisi di nervi per Belen, la star sbotta contro un paparazzo

Belen aveva rivelato di guadagnare bene e di permettersi dunque il lusso di poter scegliere i vari lavori che le vengono proposti. Costanzo è tornato a parlare dell'ex compagna di Andrea Iannone nella sua rubrica settimanale su Nuovo, dove ha analizzato il suo percorso televisivo.

GUARDA ANCHE: Belen e Iannone non vivono più insieme"

"Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”, ha fatto sapere Costanzo “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare  come ha fatto lei  non sia carino, né elegante”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip