Cinema e Tv
Milano - martedì, 14 Giugno 2016
Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery
L'annuncio a sorpresa è arrivato a margine della presentazione dei palinsesti Discovery.
Maurizio Crozza - Sanremo - 22-02-2014 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery

(KIKA) - MILANO - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery.

Il popolare comico ligure lascia l’emittente di Urbano Cairo dopo dieci anni da assoluto protagonista, con Ballarò e Crozza nel Paese delle Meraviglie, e approda al gruppo Discovery, che tra i suoi canali ha Nove, Real Time e DMax. Il comico continuerà a lavorare a La7 fino a dicembre del 2016, mentre dal 2017 inizierà la sua nuova avventura sul piccolo schermo.

GUARDA LA GALLERY

Maurizio Crozza - Sanremo - 22-02-2014 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery Maurizio Crozza - Sanremo - 13-02-2013 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery Maurizio Crozza - Sanremo - 13-02-2013 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery Giovanni Floris, Maurizio Crozza - Roma - 11-09-2012 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery Maurizio Crozza - Sanremo - 22-02-2014 - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery

La notizia è stata annunciata in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di Discovery: “Maurizio Crozza sarà con noi sul canale Nove, farà uno show in prima serata. Abbiamo voluto Crozza perché è un talento unico in grado di rispondere ai nostri valori, come sperimentazione e sorpresa. Tra i talenti italiani è quello che ha più visione internazionale. E' unico e facile da capire, porta sempre innovazione, volevamo un personaggio che ci qualificasse e posizionasse come contemporanei. Meglio di lui non ci poteva capitare”, le parole di Laura Carafoli, SVP content & programming Discovery.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di YouTube

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.