Reali
The Hague - mercoledì, 16 Settembre 2020
Maxima d'Olanda frou-frou, la regina... delle balze!
La sovrana sceglie ancora il giallo per il Prinsjedag, l'apertura del Parlamento.
Regina Maxima d'Olanda, Re Willem-Alexander d'Olanda - The Hague - 15-09-2020 - Maxima d'Olanda frou-frou, la regina... delle balze!

(KIKA) - L'AJA - La regina Maxima d'Olanda si è sempre distinta per un suo stile personale molto particolare: poco incline all'understatement e al minimalismo, la sovrana osa volumi ampi, colori accesi, anche combinati tra loro, fantasie e accessori. Il Prinsjedag, l'apertura del Parlamento, cui ha presenziato con il marito re Willem-Alexander, non ha fatto eccezioni.

LEGGI ANCHEMaxima d'Olanda, la regina in giallo delle monarchie europee

Maxima d'Olanda è tornata, per l'occasione, al giallo senape, uno dei colori che ama, con un abito lungo a balze e maniche a tre quarti di Claes Iversen, uno degli stilisti che predilige. Un outfit decisamente frou-frou che la regina ha abbinato a un fascinator di Fabienne Delvigne, fornitore ufficiale dei cappelli della Casa Reale Belga, e a una clutch di Bottega Veneta.  

LE IMMAGINI

I sovrani hanno tenuto il discorso di inaugurazione per i membri della Camera Alta e della Camera Bassa del Parlamento seduti sul trono: semplice quello della regina, sormontato da un baldacchino quello del re. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali