Reali
Groningen - lunedì, 30 Aprile 2018
Maxima d'Olanda in rosso per il compleanno del re Willem
Il sovrano dei Paesi Bassi compie 51 anni e i sudditi - e la famiglia - lo festeggiano.
Amalia d'Olanda, Regina Maxima d'Olanda, Re Willem-Alexander d'Olanda, Alexia Orange-Nassau, principessa Ariane - Groningen - 27-04-2018 - Maxima d'Olanda in rosso per il compleanno del re Willem

(KIKA) - GRONINGEN - Paesi Bassi in festa per il 51esimo compleanno del re Willem-Alexander, salito al trono con la moglie Maxima d'Olanda cinque anni fa dopo l'abdicazione della madre, la regina Beatrice.

LEGGI ANCHE: Le teste coronate d'Europa salutano Beatrice d'Olanda

La coppia reale olandese, e così le principesse Catharina Amalia, Ariane e Alexia, è amatissima dai sudditi, che hanno celebrato a Groningen il compleanno del sovrano con una grande festa: nobili, istituzioni e borghesi hanno reso omaggio sul tappeto... arancione, naturalmente, dato che parliamo della dinastia Orange-Nassau.

I FESTEGGIAMENTI PER IL COMPLEANNO DEL RE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Willem-Alexander d'Olanda: re con la corona, senza cravatta!

Elegantissima la regina Maxima in rosso: sotto il soprabito, un abito in tulle doppiato con applicazioni in tinta e un cappello di Fabienne Delvigne. Rosse anche le decolleté e la pochette.

LEGGI ANCHE: Guglielmo Alessandro e Maxima d'Olanda, un giorno da italiani 

I sovrani e le loro figlie, che il re Willem-Alexander chiama A Team dalle iniziali dei loro nomi, si sono sempre distinti per essere molto naturali e poco impostati e anche dal palco hanno confermato la loro informalità.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali