- martedì, 16 Ottobre 2018
Maxima d'Olanda nel blu dipinto di blu in Zelanda
La sovrana sfoggia una blusa tono su tono con il mare. E una gonna trasparente...
Willem-Alexander of the Netherlands, Regina Maxima d'Olanda - Sint Philipsland - 16-10-2018 - Maxima d'Olanda nel blu dipinto di blu in Zelanda

(KIKA) - SCHOUWEN-DUIVELAND-THOLEN, ZELAND, PAESI BASSI - Avete presente il capolavoro di Domenico Modugno, Volare, celebre in tutto il mondo? Pare che a ispirare il cantante e il paroliere Franco Migiacci, cui si devono le parole de Il blu dipinto di blu (questo il titolo originale del brano) fossero stati delle riproduzioni dei quadri di Marc Chagall dove il colore della notte, del cielo e del mare, affascinante e misterioso, la faceva da padrone. E forse avrebbe avuto, oggi, la stessa ispirazione osservando il look sfoggiato dalla regina Maxima d'Olanda a Schouwen-Duiveland e Tholen, in Zelanda.

LEGGI ANCHE: Maxima d'Olanda, tu quoque? L'abito rosso è un riciclo!

La sovrana ha sfoggiato una blusa azzurra della stessa sfumatura del mare dietro di lei e del cielo sopra di lei: una tinta unita rischiarata dal punto rosso dello zuccotto e dalla gonna con coloratissime bande orizzontali su fondo bianco leggermente trasparente. Una mise estrosa e fantasiosa forse più di quelle cui la regina Maxima ci ha abituati in questi anni.

LEGGI ANCHE: Maxima d'Olanda, regina... di stile!

Ma ognuna ha il suo stile e non si può certo dire che quello della sovrana dei Paesi Bassi passi inosservato...

Ultimi video
Ultime gallerie