Reali
Lussemburgo - giovedì, 24 Maggio 2018
Maxima d'Olanda, Signora in giallo alla corte di Lussemburgo
La regina sceglie il colore del sole sia per la visita sia per la cena di gala a palazzo.
Regina Maxima d'Olanda, Re Willem-Alexander d'Olanda - Lussemburgo - 23-05-2018 - Maxima d'Olanda, Signora in giallo alla corte di Lussemburgo

(KIKA) - LUSSEMBURGO - Il tempo è ancora un po' incerto, specialmente nei Paesi del Nord Europa, ma l'estate è alle porte e per invogliare il sole a farsi vedere non c'è di meglio che vestirsi del suo colore, come ha fatto la regina Maxima d'Olanda durante la visita ufficiale in Lussemburgo al fianco del marito, il re Willem-Alexander.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maxima d'Olanda, più che un viaggio una sfilata!

La sovrana dei Paesi Bassi ha indossato per il giorno un tubino giallo (tendente però al verde acido) del brand Natan, uno dei suoi preferiti, con decolletè in tinta e un cappello a tesa larga. Per la cena di gala a palazzo, la regina Maxima ha bissato il giallo indossando un lungo abito plissettato di Jantaminiau.

LE IMMAGINI DELLA VISITA IN LUSSEMBURGO

LEGGI ANCHE: La Milano di Maxima d'Olanda: calcio, Cinquecento e mozzarella!

Anche la duchessa Maria Teresa del Lussemburgo ha fatto una scelta simile, optando per il rosa sia per il giorno sia per la sera, nel primo caso con un soprabito al ginocchio, nel secondo con un abito lungo impreziosito da ricami.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali