- giovedì, 11 Ottobre 2018
Maxima d'Olanda, tu quoque? L'abito rosso e' un riciclo!
La regina dei Paesi Bassi incanta tutti in Germania ma il vestito... non e' una novita'!
11-10-2018 - Maxima d'Olanda, tu quoque? L'abito rosso e' un riciclo!

(KIKA) - SAARBRUCKEN - I reali dei Paesi Bassi, Willem-Alexander e Maxima, sono in Germania per una visita ufficiale della durata di tre giorni. Dopo aver visitato la Renania, i sovrani sono stati oggi a Saarbrucken, dove soprattutto la regina ha riscosso notevole successo in particolar modo tra i bambini, incantando tutti con il suo abito che... come avviene nelle migliori famigie, è un riciclo!

LEGGI ANCHE: La gaffe della regina Maxima durante la visita a Utrecht

La regina indossava un abito doppiato con fondo cipria e sopra un velo di tulle puntinato di rosso, che ha coordinato a decolleté con punta en pendant e uno zuccotto di Fabienne Delvigne dello stesso colore: un esempio dello stile eclettico della sovrana, che ama i colori caldi e che mixa volentieri istituzionalità e originalità.

LEGGI ANCHE: Maxima d'Olanda in rosso per il compleanno del re Willem

Proprio lo stesso outfit che aveva indossato lo scorso aprile in occasione dei festeggiamenti per il compleanno del marito a Groningen e per il quale era stata molto ammirata.

LEGGI ANCHE: La Milano di Maxima d'Olanda: calcio, Cinquecento e mozzarella!

La regina Elisabetta II e Kate Middleton fanno scuola: ormai anche tra le teste coronate vige l'abitudine di riutilizzare gli stessi capi. D'altronde, sono così eleganti che rivederli è un piacere!

LEGGI ANCHE: Elisabetta II, viola che vince non si cambia!

Ultimi video
Ultime gallerie