Gossip
Roma - mercoledì, 13 Novembre 2019
Berlusconi a Costanzo: "Non t'ho fermato neanche con una bomba"
Il Cavaliere si avvale della facoltà di non rispondere in tribunale, in tv invece...
Berlusconi a Costanzo:

(KIKA) -  ROMA - È Silvio Berlusconi l’ospite d’eccezione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

GUARDA ANCHE: Berlusconi: "Me la sono vista brutta ma ho recuperato da 28enne"

Il Cavaliere s’è districato con la consueta abilità sui temi d’attualità politica, spaziando da Matteo Renzi all’Ilva, per la quale ipotizza un salvataggio pubblico, arrivando a dibattere anche della manovra. Berlusconi s’è concesso pure il lusso di fare una battuta sulla strage di Via Fauro del 1993, della quale proprio Costanzo era l’obbiettivo.

Ma davvero sei qui da 4.445 puntate? Non ti sembra di aver esagerato?”, la battuta di Berlusconi, con il conduttore che ha replicato con un laconico: “Parla lui!”. L’ex Premier però incalza Costanzo: “Non sono riuscito a farlo smettere, gli ho fatto anche un attentato, con una bomba. Siamo vecchietti, dobbiamo smettere. Abbiamo un piede nella tomba”.

GUARDA ANCHE: Ruby: l'ex legale: "Da Berlusconi 5 milioni per il suo silenzio"

Da tempo Berlusconi è chiamato a rispondere in merito all’attentato che subì Costanzo, appare infatti tra gli indagati della Procura di Firenze, e proprio poche ore prima di prendere parte allo show s’è avvalso della facoltà di non rispondere nel processo di secondo grado sulla cosiddetta trattativa Stato-Mafia.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip