Gossip
Calabasas - domenica, 21 Luglio 2019
Megan Fox, Brian Austin Green e la loro famiglia No Gender
Noah ama indossare abiti o colori femminili e la mamma è fiera che lui esprima se stesso.
Noah Green, Bodhi Ransom Green, Megan Fox - Calabasas - 20-07-2019 - Megan Fox, Brian Austin Green e la loro famiglia No Gender

(KIKA) - LOS ANGELES - ESCLUSIVO - La mentalità aperta delle famiglie vip di Hollywood è sempre più una costante: se Charlize Theron racconta con serenità di come il figlio Jackson si sia sempre sentito una femmina e di come lo sta accompagnando lungo questo cammino, se Shiloh Nouvel Jolie-Pitt si fa chiamare John, anche Megan Fox e Brian Austin Green non sono meno aperti con il loro primogenito Noah.

Più volte l'attrice ha spiegato che per lei non rappresenta un problema il modo in cui Noah si veste: lo abbiamo visto mascherato da Elsa di Frozen e anche in queste foto lo vediamo con leggings fucsia e sneakers rosa. Per Megan, è semplicemente il modo in cui Noah esprime se stesso e lei non ha intenzione di imporgli limiti o... abiti!

Il modo in cui Megan Fox esprime se stessa, invece, è ia recitazione: sarà impegnata nel film Dakota insieme a marito Brian Austin Green. Nell'attesa di vederli sul set, eccoli insieme mentre portano a pranzo i figli Noah, Body e Journey Reaver al sushi Sugar Fish a Calabasas: una bella famiglia felice, in barba alle voci di divorzio che si erano diffuse qualche tempo fa. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip