Gossip
Calabasas - lunedì, 9 Settembre 2019
Megan Fox e Brian Austin Green, Noah è sempre più "lei"
E pensare che questa famiglia avrebbe potuto non nascere: ecco per colpa di chi...
Journey River Green, Noah Green, Bodhi Ransom Green, Megan Fox, Brian Austin Green - Calabasas - 07-09-2019 - Megan Fox e Brian Austin Green, Noah è sempre più

(KIKA) - LOS ANGELES - Una bella famiglia come tante, quella di Megan Fox e Brian Austin Green: bellissimi loro, bellissimi i loro bambini, Journey, Bodhi e il maggiore, Noah, che grazie alla lungimiranza e all'apertura mentale dei genitori, è libero di esprimere se stesso e la sua sempre più evidente femminilità, non solo per l'abbigliamento ma anche per i tratti.

LEGGI ANCHE: Da Shiloh Nouvel a Rani Rose: i bambini no gender dello showbiz

Eppure, questo bel quadretto familiare avrebbe potuto non nascere se l'attore americano avesse seguito fino in fondo il consiglio della collega Kelly Ripa, la quale gli aveva consigliato di non uscire più con Megan Fox, diciassettenne all'inizio della loro frequentazione, ben sedici anni in meno di Brian Austin Green.

NOAH, SEMPRE PIÙ "LEI"

Lo ha rivelato la stessa Kelly Ripa durante la sua trasmissione. Come è andata a finire? Be', l'ex star di Beverly Hills 90210 ha seguito il suggerimento... almeno temporaneamente. Ha interrotto la frequentazione, riprendendola quando Megan Fox ha compiuto diciotto anni e come è andata a finire è sotto gli occhi di tutti.

Pochi mesi per cambiare una vita, anzi, cinque!

LEGGI ANCHEBrian Austin Green: "I nostri figli si vestono come vogliono!"

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip