- venerdì, 30 Novembre 2018
Megan Fox ammette la storia con Shia LaBeouf
La star ha confessato la liason, avvenuta durante le riprese di Transformers.
Megan Fox ammette la storia con Shia LaBeouf

(KIKA) - LOS ANGELES - Megan Fox e Shia LaBeouf hanno avuto una storia d'amore ai tempi del primo capitolo della saga Transformers. La confessione è arrivata dalla diretta interessata durante una trasmissione, Watch What Happens Live with Andy Cohen, durante la quale la splendida attrice ha svelato come tra i due ci fosse più che un semplice rapporto di lavoro.

GUARDA ANCHE: Megan Fox-Brian Austin Green: che bella famigliola!

"Confermo che era una relazione romantica" ha detto la 32enne. "Così è stata una storia nata sul set che poi non è continuata?" ha chiesto il conduttore. E Megan: "Sì".

GUARDA ANCHE: Minestra riscaldata? Per Gigi Hadid e Zayn non è indigesta!

Si tratta della prima volta nella quale la compagna di Brian Austin Green ha confermato la liason con il collega attore, che a sua volta aveva già svelato la tresca con la Fox già nel 2011.

"Quando sei su un set per sei mesi con qualcuno che è attratto da te e viceversa è difficile separare lavoro e vita privata. Ma il tempo che ho passato con Megan è cosa nostra" aveva spiegato LaBeouf. Il loro flirt sarebbe successo durante uno dei periodi di crisi dell'attrice con l'attuale marito.

Ultimi video
Ultime gallerie