Gossip
Los Angeles - lunedì, 4 Settembre 2017
Megan Fox: "La mia terza maternità? Un incubo"
L'attrice racconta quanto siano stati difficili i mesi successi alla sua terza gravidanza.
Megan Fox - Los Angeles - 13-05-2017 - Megan Fox:

(KIKA) - LOS ANGELES - Una cosa è certa: Kate Middleton non conosce Megan Fox, altrimenti ci avrebbe pensato su due volte prima di decidere di mettere al mondo il terzo Royal Baby. A poco più di un anno dalla nascita di Journey River Green, l'attrice 31enne ha infatti spiegato come i mesi successivi al suo terzo parto siano stati tutto fuorché una passeggiata.

SFOGLIA LA GALLERY

"Non ho dormito per un anno - ha raccontato la Fox a Extra - Non c'è stata una notte in cui sia riuscita a dormire di fila per tutta la notte. Lo sto ancora allattando e non dorme mai, così anche gli altri due (Noah Shannon, di quasi 5 anni e Bodhi Ransom, 2 anni e mezzo, ndr) si svegliano e ci ritroviamo tutti a dormire nello stesso letto".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Megan Fox in ciabatte, la comodità prima di tutto

Sonno a parte, la moglie di Brian Austin Green ammette di aver fatto molta fatica a tornare in forma dopo il (terzo) parto. "Ho dovuto lavorare molto duramente per ritrovare la linea. Questa volta è stata una vera lotta. Ho dovuto fare molte passeggiate e corse molto lunghe. È stato terribile".

MEGAN FOX PRESENTA L'ULTIMO ARRIVATO, JOURNEY RIVER

Loading the player...
Video di -

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip