- lunedì, 22 Ottobre 2018
Meghan, che scandalo! Spacco vertiginoso e abito trasparente
Mai una principessa Windsor aveva osato tanto ma e' evidente, le cose cambiano!
22-10-2018 - Meghan, che scandalo! Spacco vertiginoso e abito trasparente

(KIKA) - FRASER ISLAND, AUSTRALIA - Che l'arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale britannica avrebbe portato con sé una discreta ventata di cambiamenti era cosa facilmente prevedibile ma molte cose non erano comunque immaginabili. Se già nei primi mesi della sua vita da duchessa Meghan era stata criticata per le mise sfoggiate, l'ultimo outfit pemaman indossatoper la passeggiata lungo la Kingfisher Bay di Fraser Island, in Australia, ha fatto gridare allo scandalo.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle incinta: tutti i look premaman della duchessa

Il maxiprendisole a righe firmato Reformation infatti non solo è trasparente e lascia intravedere sia le forme arrotondate della maternità sia soprattutto le gambe lunghe e sottili della duchessa del Sussex, ma oltre a questo, l'abito è caratterizzato da una spacco vertiginoso che si apre su tutta la coscia: non proprio la mise adatta a una principessa di casa reale...

LEGGI ANCHE: Meghan Markle e Jennifer Garner: chi lo indossa meglio?

Se Kate Middlleton aveva dovuto rivedere e allungare l'orlo delle gonne, che la regina Elisabetta riteneva troppo corte, e ancora combatte una personale battaglia contro il vento, Meghan deve correggere la scelta delle mise per intero per evitare lo scandalo a corte!

LEGGI ANCHE: Vento vs Kate Middleton: una battaglia infinita!

Ultimi video
Ultime gallerie