Reali
- giovedì, 28 Maggio 2020
"Meghan contro Kate per colpa delle calze di Charlotte"
La lite nel giorno del royal wedding. Ecco chi l'ha spuntata...
Meghan Markle, Kate Middleton - Wimbledon - 14-07-2018 -

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle e Kate Middleton hanno avuto un'accesa discussione nel giorno delle nozze dei duchi di Sussex. Il motivo? Secondo il magazine Tatler, che ha pubblicato un lungo articolo pieno di rivelazioni sul dietro le quinte di palazzo, è legato alle collant della piccola Charlotte, e delle altre damigelle della sposa.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan contro tutti

La ex attrice aveva imposto che le bimbe non indossassero le calze mentre la duchessa di Cambridge voleva seguire il protocollo e far sì che anche loro, così come la sposa, le portassero. Uno scontro vinto da Meghan: a differenza delle altre cerimonie, infatti, in cui Charlotte ha sempre indossato le calze - si vedano le nozze di Eugenie di York e quelle di Pippa - al royal wedding del 19 maggio 2018 non le aveva. 

LEGGI ANCHE: Festa della mamma, gli spettacolari scatti di Kate Middleton

Kensington Palace ha smentito queste voci e ha negato che Kate si sia trovata a dover gestire una mole di lavoro insostenibile con l'uscita dei Sussex dalla Royal Family e una famiglia sempre più numerosa. 

Una cosa è certa, come aveva detto lo stesso Harry, "what Meghan wants, Meghan gets", ovvero quello che Meghan vuole, lo ottiene sempre. 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali