Reali
Los Angeles - domenica, 6 Giugno 2021
Meghan e Harry genitori bis: è nata Lilibet "Lili" Diana
Un omaggio a nonna e bisnonna, ma c'è chi critica la scelta giudicandola "ruffiana"...
Meghan Markle, Principe Harry - Montecito - 15-02-2021 - Meghan e Harry genitori bis: è nata Lilibet

(KIKA) - LOS ANGELES - Il principe Harry e Meghan Markle sono diventati genitori bis: venerdì 4 giugno è venuta al mando la loro secondogenita, Lilibet "Lili" Diana. I duchi di Sussex avevano annunciato il futuro lieto evento il 14 febbraio. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle è incinta! L'annuncio a San Valentino: ecco perché

La piccola si chiama Lilibet "Lili" Diana: il primo è il nomignolo con cui il principe Filippo chiamava la regina Elisabetta, dunque un nome familiare e confidenziale, il secondo il nome della madre del principe Harry. Una scelta poco originale, visto che anche William e Kate hanno chiamato la loro unica figlia femmina, oltre che Charlotte, Elizabeth Diana,  e secondo alcuni anche "ruffiana", a giudicare dai commenti in rete, visti gli attacchi alla monarchia che Harry e sua moglie hanno riservato negli ultimi mesi alla famiglia reale e quindi indirettamente anche alla nonna.

LEGGI ANCHE: Quanti bisnipoti ha la regina Elisabetta?

La nascita è stata annunciata da un portavoce della coppia e sul sito Archewell.com: "Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. È oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia". A distanza di qualche ora sono arrivate anche le felicitazioni della famiglia reale: "La regina Elisabetta, il principe Carlo, William e Kate sono contentissimi  per la notizia della nascita della figlia di Harry e Meghan".

Loading the player...
Video di Cover MEdia

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali