Reali
Los Angeles - mercoledì, 23 Settembre 2020
Meghan e Harry in TV per Time100, l'appello: "Andate a votare!"
I duchi del Sussex hanno inviato a non seguire "chi semina odio" nei suoi discorsi.
Meghan Markle, Principe Harry - Los Angeles - 23-09-2020 - Meghan e Harry in TV per Time100, l'appello:

(KIKA) - LOS ANGELES - Meghan e Harry sono stati i grandi protagonisti della trasmissione TV in cui si annunciava  Time100, la lista delle personalità più influenti dell'anno stilata dalla prestigiosa rivista Time. Loro stessi sono stati tra quei cento nel 2018, l'anno in cui si sono sposati nella cappella di St. George a Windsor.

LEGGI ANCHEMeghan Markle, bordate alla royal family: "Metteteli a disagio".

Collegati dal giardino della loro villa di Montecito, dopo le congratulazioni di rito ai prescelti, da Kamala Harris a Selena Gomez, a Phoebe Waller-Bridge a Donald Trump, cui non hanno fatto mistero di non essere politicamente vicini, i duchi del Sussex hanno lanciato un appello ai cittadini americani chiamati al voto a novembre per eleggere il prossimo presidente degli Stati Uniti.

"Ogni quattro anni ci sentiamo dire sempre la stessa cosa, che questa è l’elezione più importante della nostra vita," sono state le parole di Meghan Markle, "ma questa lo è veramente. Votando, i nostri principi vengono messi in atto e le nostre voci vengono ascoltate. La vostra voce serve a ricordare che siete importanti, perché vi meritate di essere ascoltati".

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan contro la regina: ecco perché

Anche il principe Harry è intervenuto, chiarendo di non poter votare in quanto è cittadino britannico e di non aver comunque mai votato in patria in quanto, come membro della famiglia reale, ha sempre dovuto mostrarsi super partes. Nel discorso di ieri sera però ha invitato gli elettori a respingere discorsi e contenuti che seminano odio, anche online

"Gli effetti della negatività si fanno sentire in maniera esponenziale", ha spiegato il principe, mentre la moglie ha puntualizzato: "Tutto ciò che vediamo sul web influenza le nostre interazioni virtuali e non. Può insegnarci a essere gentili, ma anche a essere crudeli". 

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali