Reali
Canada - venerdì, 31 Gennaio 2020
Meghan e Harry, prima il secondo figlio poi il divorzio?
La coppia si è allontanata dalla corte, ma i veleni non sono finiti, anzi... ecco perché.
Duke of Sussex, Duchess of Sussex, Meghan, Prince Harry, Meghan Markle - Johannesburg - 02-10-2019 - Meghan e Harry, prima il secondo figlio poi il divorzio?

(KIKA) - CANADA - Con un'iniziativa senza precedenti, il principe Harry e Meghan Markle si sono allontanati dalla corte britannica per rifugiarsi nel Nord America, lontani dalla stampa malevola e dalle cattiverie. Le cattiverie, però, li hanno seguiti anche lì, insieme alle malelingue, secondo cui quello di allontanare Harry dalla famiglia sarebbe stato un piano di Meghan ben preciso e congegnato per tempo. 

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, è divorzio dalla corona. Ma la regina non ci sta

Desiderio di allontanarsi dal clamore? Valeva solo per Harry, non per la sua dolce (ma anche questo sarebbe opinabile) metà, almeno secondo quanto sostiene l'esperta di corte Wayne Dupree: "Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle..."

Questa è l'opinione dell'esperta, secondo la quale Meghan avrebbe pianificato tutto sin dall'inizio, prima irretendo Harry con la sa immagine simil Diana, di donna indipendente e insofferente alle regole, poi allontanandolo progressivamente dalla famiglia, come ha sostenuto anche la sorellastra Samantha Markle.

LEGGI ANCHEMeghan Markle, nuovo attacco della sorella: "È senza cuore!"

"Ha provocato un’aspra spaccatura tra Harry e William, un tempo inseparabili. Ha snobbato la regina, più di una volta e si è rifiutata di supportare Kate Middleton - dice la Dupree - E dopo pochi mesi, nel tipico stile di Meghan, decide di averne abbastanza e taglia i ponti, lasciando una scia di danni e di cuori infranti". E adesso?

LEGGI ANCHE: Thomas Markle: "Meghan, ho bisogno di aiuto"

Adesso, o forse tra pochi anni, potrebbe esserci l'epilogo: "Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3″, dice Wayne Dupree. Ma prima, colpo di scena, potrebbe arrivare un secondo bebé: secondo il magazine New Idea, la duchessa del Sussex sarebbe già incinta. Ad aiutarla nell'elaborazione di questo piano ci sarebbe la madre Doria Ragland, che l'avrebbe convinta ad abbandonare l'Inghilterra per il Canada, non d'accordo con Harry però, che sarebbe stato messo di fronte al fatto compiuto. 

LEGGI ANCHEThe Crown trova la sua Lady Diana: è Emma Corrin

Chissà quante di queste supposizioni si avvereranno? La vicenda #megxit si sta rivelando più avvincente della serie Netflix The Crown!

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali