Features
Los Angeles - mercoledì, 16 Maggio 2018
Meghan & Harry: parlano le ex insegnanti della Markle
Le due maestre lavorano ancora nella scuola frequentata dalla futura principessa.
Christine Knudsen, Maria Pollia - Los Angeles - 15-05-2018 - Meghan & Harry: parlano le ex insegnanti della Markle

(KIKA) - LOS ANGELES - A pochi giorni dall'attesissimo Royal Wedding, non si parla d'altro che di Meghan Markle. La futura moglie del Principe Harry è infatti la donna più ammirata e chiacchierata degli ultimi mesi.

Con una carriera da attrice e modella alle spalle, le sue origini afro-americane e un divorzio, Meghan è senz'altro riuscita a fare uscire dagli schemi la famiglia reale d'Inghilterra.

E pensare che già da giovanissima, la futura principessa aveva dimostrato di essere particolarmente sensibile nei confronti delle disparità di classe e genere: "A soli 11 anni scrisse una lettera di protesta ad alcuni pezzi grossi dell'azienda di beni di consumo Procter & Gamble, chiedendo di modificare uno dei loro slogan poiché dequalificante nei confronti delle donne. È incredibile pensare che una bambina di 11 anni possa interessarsi a questo tipo di tematiche, ma Meghan ha sempre saputo di avere una voce e così l'azienda, dopo la sua protesta, ha prontamente cambiato lo slogan", racconta Maria Pollia, una delle insegnanti di Teologia della Immaculate Heart School di Los Angeles, che la Markle ha frequentato negli anni delle medie e delle superiori.

"Era una ragazzina interessata e profonda - aggiunge Christine Knudsen, altra insegnante di Teologia - Eccelleva in tutte le materie, ha una mente brillante".

Proprio come il resto del mondo, la vecchia scuola di Meghan Markle è ora in fermento. Sabato 19 infatti, gli studenti, gli insegnanti e la direzione dell'istituto sospenderanno le lezioni per assistere tutti insieme alla cerimonia nuziale della loro ex studentessa più celebre.

INTERVISTA DISPONIBILE

Ultimi video
Ultime gallerie in Features