Reali
Londra - giovedì, 22 Marzo 2018
Meghan e Kate, tra protocollo e attitudini, scopri le differenze
Non è solo questione di espansività e stile, le future cognate seguono regole diverse.
Meghan Markle, Kate Middleton - Londra - 22-03-2018 - Meghan e Kate, tra protocollo e attitudini, scopri le differenze

(KIKA) - LONDRA - Sono passate ormai alcune settimane dall'esordio di Meghan Markle nella società britannica, e nello specifico dall'ingresso tra le mura di Buckingham Palace. Eventi pubblici, benefici e serate di gala in cui vedere all'opera la donna che ha fatto crollare lo scapolone d'oro per eccellenza, il Principe Harry, ormai sono abbastanza per fare il punto della situazione.

GUARDA ANCHE: Kate e Meghan fanno squadra con il look: notato il dettaglio?

Soprattutto è possibile osservare le differenze di stile, personalità e attitudine che la separano l'ex attrice dall'altra donna di spicco di palazzo reale, Kate Middleton.

TROVATE LE DIFFERENZE

Espansività tipicamente statunitense per la Markle e contegno britannico per la Duchessa di Cambridge: queste due peculiarità balzano immediate all'occhio dei curiosi, ma sarebbe riduttivo riassumere l'impatto delle future cognate a queste due definizioni.

GUARDA ANCHE: Meghan & Harry: tutti i dettagli sulla torta nuziale

Le regole alle quali attenersi sono molto differenti per Meghan e Kate, l'ex attrice non è vincolata dal famigerato protocollo che invece limita il raggio d'azione della Middleton. Nonostante questo la moglie di William trova ugualmente gli spazi per esprimere la sua personalità.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali