- martedì, 15 Gennaio 2019
Meghan Markle, ancora guai: arrestato il fratellastro Thomas
La duchessa di Sussex sempre meno popolare e anche a corte non sono contenti...
Meghan Markle, ancora guai: arrestato il fratellastro Thomas

(KIKA) - LONDRA - Ogni giorno porta con sé una novità e quasi mai sono belle notizie per Meghan Markle: la duchessa del Sussex, dopo una breve luna di miele con i media britannici, è sempre più nell'occhio del ciclone. L'ultima "cattiva nuova"? L'arresto per guida in stato di ebbrezza del fratellastro Thomas Markle Jr.

LEGGI ANCHE:Perché Meghan Markle si tocca sempre la pancia?

Non è una novità che la famiglia della duchessa sia continua fonte di imbarazzo per lei e soprattutto per la Corona: il padre Thomas è stato scoperto mentre si metteva d'accordo con i fotografi cui aveva venduto sue foto esclusive, la sorellastra Samantha dopo aver minacciato di rendere pubbliche tutte le bugie di Meghan è stata allontanata da Buckingham Palace e aggiunta alla lista delle persone non grate, lo stesso Thomas Jr. aveva addirittura scritto al principe Harry, allora futuro cognato, minacciandolo.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle, in un libro (della sorella) tutte le sue bugie

Adesso il 52enne è stato fermato dalla polizia dell'Oregon per guida pericolosa e, sottoposto alla prova del palloncino, gli è stato riscontrato un tasso alcolemico molto più alto del consentito: la notizia ha chiaramente infastidito Meghan ma, quel che è peggio, anche la regina.

LEGGI ANCHE:Thomas Markle shock: "Meghan regalò marijuana al suo matrimonio"

La notizia si aggiunge al fuggi-fuggi di assistenti e guardie del corpo addette alla duchessa del Sussex, e alle voci che la vorrebbero ai ferri corti con la cognata, Kate Middleton, oltre al fatto di venire additata come la Yoko Ono dei fratelli William e Harry. Il tutto in un periodo per lei molto dedicato, con l'ingresso nel terzo trimestre di gravidanza.

LEGGI ANCHE:Le cognate non vanno d'accordo: Meghan ed Harry cambiano casa

Ultimi video
Ultime gallerie