Gossip
Londra - sabato, 16 Settembre 2017
Principe Harry, Meghan Markle bacia un altro!
La foto ha scatenato il putiferio in rete ma il protagonista della foto ha spiegato tutto.
Meghan Markle, Patrick J. Adams - 16-09-2017 - Principe Harry, Meghan Markle bacia un altro!

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle è stata presentata alla regina Elisabetta dal fidanzato, il principe Harry, che secondo la stampa inglese l'avrebbe chiesta in sposa.

Mentre impazza il gossip sul probabile imminente matrimonio, il co-protagonista di Suits Patrick J. Adams, serie tv che vede la Markle protagonista come sua fidanzata, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Non certo nei confronti della collega, alla quale è legato da una profonda amicizia, ma verso i social network.

In un'intervista a Esquire, infatti, l'interprete di Mike Ross ha rivelato che nel giorno del compleanno dell'attrice, il 4 agosto, ha celebrato insieme al cast la centesima puntata della serie tv e, per festeggiare le due occasioni, l'attore ha postato una vecchia foto su Instagram in cui Meghan, che nella serie è la bellissima Rachel Zane, gli da un bacio sulla guancia.

"Ho postato questa vecchia foto di Meghan e me sul set e sono andato a dormire. Quando mi sono svegliato al mattino ho realizzato: Ok, vivo in un mondo in cui non è più possibile postare nulla su Meghan". Lo scatto, infatti, aveva suscitato un vero putiferio in rete e i commenti non devono essere stati tra i più piacevoli.

"Era l'immagine di un momento innocente e di un gesto di affetto - ha spiegato il ragazzo - ma è stata trasformata in qualcosa di molto diverso. Così mi sono interrogato: perché cacciarmi in questi guai? Siamo come fratello e sorella, e non c'è stato niente di sconcio o altro. Nonostante questo è diventato un argomento di cui parlare a lungo in rete".

L'attore e Meghan Markle sono stati protagonisti di diverse scene d'amore sul set di Suits: cosa ne penserà il principe Harry?

MEGHAN, CHE STILE... REALE!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip