Gossip
Los Angeles - mercoledì, 15 Luglio 2020
Meghan Markle, bordate alla royal family: "Metteteli a disagio".
Il messaggio femminista della duchessa cela più di una frecciata alla famiglia del marito
Meghan Markle - Los Angeles - 15-07-2020 - Meghan Markle, bordate alla royal family:

(KIKA) - LOS ANGELES - Meghan Markle sbuca ancora una volta dal paradiso ovattato della sua residenza californiana per diramare un messaggio al mondo delle donne. Il discorso scritto per il Girl Up 2020 Leadership Summit, letto tra le righe, appare però come un vero e proprio attacco alla Royal family inglese.

GUARDA ANCHEMeghan Markle in tribunale: i Reali non mi hanno protetto

La moglie del principe Harry ha fatto parte dei volti noti del Girl Up 2020 insieme a Hillary Clinton, Michelle Obama e Priyanka Chopra, ognuna ha condiviso sui social un messaggio diretto alle quote rosa mondiali: “Quelli che sono nei saloni, nei corridoi e nei posti di potere dipendono da voi più di quanto voi dipenderete mai da loro e c’è una cosa: lo sanno. Molti di loro non ascolteranno finché non saranno costretti. Lo status quo è facile da giustificare e difficile da infrangere. Metteteli a disagio”.

Davvero difficile non leggere una critica alla famiglia del consorte nello stralcio del messaggio condiviso dall’ex star di Suits, che poi ha continuato: “Alzate la voce. Ci saranno sempre voci negative e a volte queste vi sembreranno cosi forti da farvi male. Ma voi potete e dovete alzare la voce per sommergere del tutto quel rumore. Perché solo di rumore si tratta. Non è sempre facile sapere cosa fare e la paura può paralizzarci - la citazione del Dalai Lama -  ma non dobbiamo mai sottovalutare la nostra abilità di spingerci oltre la paura. La parte più difficile è seguire con le azioni giuste le nostre convinzioni.

GUARDA ANCHEBuon compleanno Archie! Il tenero video con mamma Meghan 

Meghan Markle conclude includendo anche il principe Harry nel suo sprone: “ Io continuerò a incitarvi. E così farà anche mio marito”.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip