Reali
Londra - venerdì, 4 Maggio 2018
Meghan Markle: a portarla all'altare sarà il padre
Kensington Palace ha comunicato gli ultimi dettagli sulla cerimonia dell'anno.
Meghan Markle, Principe Harry - Edimburgo - 13-02-2018 - Meghan Markle: a portarla all'altare sarà il padre

(KIKA) - LONDRA - Meghan Markle entrerà nella cappella di San Giorgio poco prima delle 12 del 19 maggio accompagnata dal padre Thomas Markle. Nella chiesa ci sarà anche la madre Doria Radlan, che arriverà con l’ex marito a Londra qualche giorno prima per incontrare tutti i membri della famiglia reale e trascorrere con loro un po’ di tempo prima del grande giorno. Inclusa la regina Elisabetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Samantha Markle, arrivano le scuse: Meghan, invitami alle nozze!

Questi i dettagli tanto attesi sulla famiglia della ex attrice, che si è detta “molto emozionata per la possibilità di condividere con i suoi genitori questo importante momento”, come riferito da un portavoce di Kensington Palace. Secco no comment, invece, sugli altri membri della famiglia, la sorellastra e il fratellastro Tom Junior che nei giorni scorsi ha pubblicato una lettera contro Meghan su Intouch Weekly, consigliando al principe Harry di mandare tutto a monte.

Mentre lo sposo avrà al suo fianco il fratello William, la sposa avrà soltanto paggetti e damigelle ma nessun adulto al suo fianco. Nessuna maid of honor. Il motivo? “Meghan non ha voluto scegliere tra le sue amiche più care quindi no, non ci sarà una vera e propria testimone”.

LEGGI ANCHE: Meghan, ecco la sua damigella! Le ruberà la scena come Pippa?

Gli sposi hanno voluto vagliare ogni dettagli della cerimonia – ha spiegato il portavoce alla stampa -  e la cosa più importante per loro è la condivisione con il pubblico. Per questo ci sarà un lungo percorso che compiranno sulla carrozza in Windsor e che durerà circa 25 minuti”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali