- mercoledì, 21 Novembre 2018
Meghan Markle ha una sosia Maori, lei!
Si chiama Stephanie Murray e ha gia' potuto incontrare la Duchessa in Nuova Zelanda.
Meghan Markle ha una sosia Maori, lei!

(KIKA) - NUOVA ZELANDA - Stephanie Murray è la sosia Maori di Meghan Markle. Le due si sono già potute incontrare di persona durante il Royal Tour della Duchessa del Sussex e del Principe Harry in Nuova Zelanda.

GUARDA ANCHE: I sosia inconsapevoli dei personaggi famosi

È stato il magazine locale Now to Love a dare risalto alla storia della 28enne ragazza Maori, che tanto ricorda la moglie del secondogenito di Lady Diana, ma certo non è la sua fotocopia. La somiglianza però è evidente in tanti piccoli dettagli: lo sguardo profondo e il sorriso espansivo per esempio, la struttura fisica però è agli antipodi e la grazia della Duchessa è semplicemente unica.

L’iniziale stupore per la somiglianza halasciato terreno fertile per i famigerati haters, che hanno rinfacciato alla Murray di non essere all’altezza della ex attrice statunitense: “Le persone mi inviano messaggi dicendo che il mio modo di vestire non si addice a una duchessa ma io non sono una principessa, io sono Stephanie! Condivido il femminismo di Meghan e la sua attenzione ai diritti degli animali, ma non sarei capace di condurre una vita da membro della royal family come lei perché ho bisogno della mia libertà”.

GUARDA ANCHE: Meghan Markle incinta: tutti i look premaman della duchessa

L’incontro tra le due è avvenuto in Nuova Zelanda, la Murray ha sollevato un cartello con scritto: “Sono la tua gemella Maori”, catturando la curiosità della Duchessa: “Mi ha semplicemente detto “Piacere di incontrarti!”, Ci scommetto dal suo sopracciglio alzato che era sorpresa. È stata davvero gentile e naturale, ed è bellissima dal vivo. Non riesco ancora a credere di averla incontrata”.

Ultimi video
Ultime gallerie