Gossip
Los Angeles - lunedì, 9 Agosto 2021
Meghan Markle, il fratellastro Thomas vuota il sacco al Gf Vip
"Avvertii Harry che Meghan era falsa, superficiale e che gli avrebbe rovinato la vita".
Meghan Markle, il fratellastro Thomas  vuota il sacco al Gf Vip

(KIKA) - LOS ANGELES - Tutte le famiglie felici si somigliano, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo: la lapidaria sentenza che Tolstoj affidò alle pagine di Anna Karenina è purtroppo perfetta per definire i problemi della famiglia Markle, anzi: delle famiglie Markle.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan senza pace: sbugiardati e presi in giro!

Se nell'intervista shock rilasciata a Oprah Winfrey Meghan Markle e Harry sono riusciti a mettersi contro la Royal Family, la maggior parte dei sudditi e l'opinione pubblica britannica, non è che su versante Markle le cose siano andate meglio. Dal padre Thomas, che ha denuciato Meghan e Harry per non aver mai visto il nipotino, arriviamo ora alle rivelazioni del fratellastro Thomas Markle jr. 

LEGGI ANCHE:  Thomas Markle: "In tribunale per vedere Archie e Lili"

Per lui niente libri né interviste con i media avversi: Thomas Markle affida le sue confessioni al Celebrity Big Brother australilano cui partecipa come concorrente e quanto già svelato nel trainer si qualifica decisamente come un ghiotto antipasto. Thomas sposa la linea dell'altra sorella, Samantha, nell'individuare la duchessa del Sussex fresca quarantenne come una una "schemer" una intrigante con un piano ben preciso in mente. 

LEGGI ANCHE: Ha fatto tremare la corona inglese e oggi compie 40 anni

Un piano che poco prima delle nozze Thomas jr aveva ben pensato di rivelare a Harry via mail (e poi via tabloid): "Meghan è superficiale. Ho scritto a Harry prima del matrimonio dicendogli: Penso che lei ti rovinerà la vita". Una lettera redatta a quattro mani insieme al padre per convincere il principe Harry a ripensarsi in extremis perché "non è mai troppo tardi per tornare indietro. Meghan non è la donna giusta - gli ha scritto premuroso, - sta solo recitando la parte di una principessa come un’attrice al di sotto della media di Hollywood".

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, ancora guai: arrestato il fratellastro Thomas

Che i rapporti tra i due fratellastri non fossero dei migliori lo si era intuito da tempo: nel 2019 fu protagonista insieme alla controfigura della sorella di uno spot pubblicitario in cui la finta Meghan provava a rubare la corona alla regina Elisabetta prima di rivolgere la sua attenzione a una cassa di birra.

Se queste sono le premesse, al  Celebrity Big Brother ci sarà da divertirsi... dipende dai punti di vista!

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip