Reali
Flushing Meadows - lunedì, 9 Settembre 2019
Meghan Markle, il portaSfortuna di Serena Williams?
La duchessa criticatissima per la fuga a New York per il tennis... ed è andata anche male!
Meghan Markle - New York - 07-09-2019 - Meghan Markle, il portaSfortuna di Serena Williams?

(KIKA) - FLUSHING MEADOWS, NEW YORK - Che Meghan Markle, duchessa del Sussex, sia da sempre una grande fan del tennis non è un segreto: l'abbiamo vista negli ultimi due anni sugli spalti di Wimbledon con la cognata Kate Middleton. Che sia anche una grande amica di Serena Williams è noto: la tennista americana era tra gli invitati del royal wedding nel maggio 2018.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Meghan Markle: nemiche a chi?

Non stupisce quindi che la bruna duchessa sia volata da Londra a New York per poter  seguire la finale femminile degli US Open a Flushing Meadows e fare il tifo per l'amica del cuore contro la giovanissima Bianca Andreescu, sfidando le critiche per aver lasciato il piccolo Archie a pochi mesi dalla nascita e per aver rifiutato di raggiungere la regina Elisabetta II e la famiglia reale a Balmoral, residenza estiva.

MEGHAN MARKLE, ANNA WINTOUR, VENUS WILLIAMS SUGLI SPALTI A FLUSHING MEADOWS

Insomma, Meghan Markle ha lasciato The Queen per un'altra Queen, così viene soprannominata la Williams nell'ambiente, raggiungendo sugli spalti la sorella di Serena, Venus Williams, e Anna Wintour, direttrice di Vogue America per fare appassionatamente il tifo per l'amica. Come è andata? Male: Serena si è dovuta arrendere alla canadese Andreescu che nel 1999, quando Serena vinceva il suo primo US Open, ancora non era nata...

LEGGI ANCHE: Serena Williams rivela il sesso del Royal Baby di Meghan Markle

Tutto qui? No: l'arrivo della duchessa del Sussex sugli spalti non è stato salutato con gioia dallo staff di Serena Williams, che ha additato la moglie del principe Harry come portasfortuna per l'amica tennista. Perfino il suo allenatore; Patrick Mouratoglou, sia andato nel panico quando Serena ha annunciato la presenza dei Meghan sugli spalti.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle fa arrabbiare la regina Elisabetta: ecco perché

Si tratta della quarta finale di fila persa dalla Williams, quindi perché addossare la colpa alla Markle? A causa di un particolare inquietante: già nel giugno scorso, infatti, la Markle giunta a fare il tifo per Serena Williams nella finale femminile di Wimbledon tra la tennista americana e la romena Simona Halep e... indovinate com'è andata a finire?

LEGGI ANCHEMeghan Markle in vacanza da sola: ecco perché

Loading the player...
Video di Varie

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali