Reali
Australia - venerdì, 26 ottobre 2018
Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro
La duchessa nelle isole Fiji premia una quindicenne per il suo impegno ecologista.
Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro

(KIKA) - ISOLE FIJI - Chi può resistere a una nuvola di tulle ricamato? Nessuna donna, neppure Meghan Markle, che invece di solito predilige outfit più essenziali e meno da principessa, come dimostrava anche la raffinata semplicità del suo abito nuziale Givenchy, in mostra da oggi al castello di Windsor.

LEGGI ANCHE: Royal Wedding: l'abito di Meghan Markle in mostra. Ecco dove

Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Sophie Skarparis, Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle, Principe Harry - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro Meghan Markle - Australia - 26-10-2018 - Meghan Markle in Oscar De La Renta, un look da 5mila euro

Per presenziare alla cerimonia di premiazione della Società Geografica Australiana per le eccellenze nel campo dell'avventura e della conservazione la duchessa del Sussex ha scelto proprio un vaporoso abito di tulle cipria con ricami neri di Oscar De La Renta: una firma che è una garanzia di raffinatezza ed eleganza da sempre. Particolare il ricamo sulla parte finale della gonna: rondini in volo, un dettaglio ripreso anche dalle sling back nere dal tacco a spillo.

LEGGI ANCHE: Meghan, che scandalo! Spacco vertiginoso e abito trasparente

Nel corso della serata la duchessa Meghan ha premiato la quindicenne Sophia Skarparis per il suo impegno ecologista e la sua determinazione nel perseguire l'eleminazione delle buste di plastica nel Nuovo Galles Meridionale.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Reali
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.