- lunedì, 19 Novembre 2018
Meghan Markle, in un libro (della sorella) tutte le sue bugie
Samantha Markle minaccia una biografia scomoda in concomitanza con la nascita dell'erede.
Meghan Markle, in un libro (della sorella) tutte le sue bugie

(KIKA) - LONDRA - Fratelli coltelli: un luogo comune che ben si attaglia ai rapporti familiari di casa Markle. Se ogni famiglia infelice è infelice a modo suo, come scriveva Tolstoj, l'infelicità dei fratellastri di Meghan Markle è straordinariamente comunicativa. Si sa che il mondo è naturalmente attratto dal passato delle Cenerentole e così Samantha Markle, sorella per parte di padre della duchessa di Sussex, ha deciso di rendere edotto il pubblico con una biografia che minaccia di rivelare lati nascosti della sposa del principe Harry.

LEGGI ANCHE: Samantha Markle, critiche alla sorellastra Meghan

Minaccia, sì: perché il titolo previsto, All'ombra della duchessa, reca un succoso sottotitolo, Dalle ninnananne alle bugie, e anche perchè la prevedibile data di uscita sarà in concomitanza con la nascita del figlio di Meghan e Harry.

LEGGI ANCHE: Serpe in seno o verità? Meghan Markle è nei guai!

Sin dal fidanzamento Samantha Markle ha attaccato la sorella: per aver dimenticato le sue origini, per aver allontanato con ingratitudine e disinteresse il padre in difficoltà e per aver in buona sostanza, ingannato tutti, famiglia reale compresa, con l'apparenza sorridente e angelica.

LEGGI ANCHE: Meghan, una Maori tra le polemiche per il contratto-gravidanza

Che sarebbe solo una maschera: del resto, è un'attrice e in fin dei conti, anche a corte recita un ruolo. Le ultime rivelazioni extrafamiliari, sul prenup di gravidanza e l'allontanamento dei collaboratori, ne rimandano il ritratto di una donna dispotica, egocentrica e viziata: sono tutti invidiosi o dietro i sorrisi si nasconde davvero una iena?

LEGGI ANCHE: La Regina asseconda Meghan la capricciosa, Kate è una furia!

Ultimi video
Ultime gallerie