LONDRA - sabato, 21 Luglio 2018
Meghan Markle in vacanza da sola: ecco perche'
La duchessa starebbe pianificando l'ultimo viaggio prima di un grande passo...
Meghan Markle in vacanza da sola: ecco perche'

(KIKA) - LONDRA - Thomas Markle nelle scorse settimane ha detto che la Royal Family avrebbe vietato alla figlia Meghan, neo - sposa del principe William, di vederlo, ma a quanto pare si tratta di una bufala. La neo - duchessa del Sussex infatti, sta programmando un intensoviaggio non ufficiale alla volta degli Stati Uniti, dove saluterà la sua famiglia e gli amici di sempre.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle ha l'alopecia da stress?

Prima di riprendere gli impegni di corte a settembre, quest'estate Meghan farà da sola un tuffo nel passato, andando a trovare i suoi cari senza Harry. Per l'anno prossimo invece, lei e il suo sposo studieranno un percorso ufficiale tra i luoghi più cari all'ex attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Meghan Markle in trench rosa smanicato: ecco quanto costa

Secondo il magazine Us Weekly, Meghan intende tornare a casa prima di diventare mamma per la prima volta ed ha aggiunto: "Si attende la notizia di un piccolo principe o piccola principessa nel 2019".Nella primavera del prossimo anno l'ex star di Suits e il principe Harry potrebbero volare oltreoceano seguendo un itinerario studiato in base a ciò che la duchessa ama degli Usa. Il viaggio sarebbe teso anche a rafforzare il legame tra il Regno Unito e gli Stati Uniti d'America.

Tra i prossimi impegni ufficiali di Harry e Meghanci sono le visite in Australia, Nuova Zelanda, le Fiji e il Regno del Tonga, previste per ottobre. Meghan ha anche rivelato che sarà con il marito agli Invictus Games che si svolgeranno a Sidney dal 20 al 27 ottobre.

Ultimi video
Ultime gallerie