- giovedì, 16 Agosto 2018
Meghan Markle incinta? Bastera' guardarle i capelli
La duchessa di Sussex non potra' fare a meno di svelare il segreto sulla gravidanza.
Thomas Markle, Meghan Markle - Toronto - 16-07-2016 - Meghan Markle incinta? Bastera' guardarle i capelli

(KIKA) - LONDRA - Il popolo britannico (insieme al resto del mondo) è in attesa della lieta novella: dopo aver gioito per il Royal Wedding di Harry e Meghan, spera di poter presto festeggiare l'arrivo di un figlio insieme allacoppia di neosposi, anche perché la duchessa di Sussex ha appena compiuto 37 anni e il desiderio di diventare genitori era stato già manifestato durante l'intervista con cui avevano annunciato il loro fidanzamento.

GUARDA ANCHE:Meghan Markle ha l'alopecia da stress?

È molto probabile che la famiglia renderà nota la gravidanza superati i primi mesi durante i quali, tuttavia, potremo sapere in via indiretta se la duchessa sarà in dolce attesa. Come? Guardandole i capelli. Nel 2011, infatti, l'allora attrice aveva rivelato di sottoporsi periodicamente a un trattamento lisciante innovativo e molto amato dalle star, il Brazilian blowouts. Grazie a questa sostanza, che conterrebbe cheratina e collagene ma la formula è segreta, chi ha i capelli crespi riesce a ottenere una piega liscia e morbida, altrimenti insperata.

GUARDA ANCHE:Harry in Botswana senza Meghan: l'annuncio è vicino?

"Mia mamma è afroamericana e mio padre è metà olandese e metà irlandese quindi il mio capello è molto riccio - aveva dichiarato la stessa Meghan in una intervista alcuni anni fa - Per questo mi sottopongo al trattamento Brazilian blowouts da un paio di anni".

Myka Meier, esperta di etichetta, ha recentemente precisato a Fabulous Online che questi prodotti non possono essere usati in gravidanza e che anche la duchessa di Sussex, come tutte le altre donne, dovrà farne a meno. "Appena sarà incinta dovrà interrompere l'utilizzo di questi trattamenti e sarà interessante vedere come farà". In altre parole: se vedrete Meghan Markle preferire un raccolto ai capelli sciolti, e noterete qualche riccio di troppo, preparate le bandierine, royal baby in arrivo!

Ultimi video
Ultime gallerie